Muy bonito el lugar , el personal que nos recibio muy amable ,buen trato en general del personal solo estuvimos 1 noche de paso pero si lo recomiendo.la habitacion muy amplia y una gran terraza en mi habitacion!!
Il personale davvero impareggiabile, si vede lâimpegno e quanto credono nel âprogettoâ, ma Ăš ancora tale.
Merita il soggiorno, per chi ci lavora e ci crede, strategico se si Ăš in visita al paese, ma la struttura merita di piĂč dalla proprietĂ .
Location favolosa, alla reception Loris gentilissimo e premuroso, camera spaziosa, pulita e silenziosissima,
Colazione in terrazza con vista sulla vallata,cosa chiedere di piĂč?