Parmi les prestations offertes, on trouve notamment un ascenseur
Ă seulement 3 minutes en voiture de Cave di Biase et Ă quelques petites minutes de Centre commercial Citta Sant'Angelo
Les animaux de compagnie sont admis gratuitement (certaines restrictions s'appliquent)
Leoni Hotel & Private Spa propose de nombreux services de choix comme un ascenseur. Le Wi-Fi est disponible gratuitement dans les espaces communs. Un parking en libre-service est disponible gratuitement.
Cet hĂŽtel de Citta Sant'Angelo met Ă la disposition des clients des zones fumeurs.
L albergo si spaccia per boutique hotelâŠe le foto sono in effetti delle camere carine ben tenute e con un tocco di modernitĂ . Peccato che oltre la reception di boutique non vi sia nulla, pensavo addirittura fosse in ristrutturazione ma non era cosĂŹ. Ho prenotato una camera per 2 adulti e 2 bimbi sotto i 2 anni; una volta arrivato mi Ăš stata proposta una tripla, con un letto matrimoniale da una piazza e mezzo e un singolo, in alternativa un appartamento per 4, che poi per le nostre esigenze abbiamo scelto. Appartamento arredato molto alla vecchia diciamo, con addirittura gli attacchi dei termosifoni lasciati penzolanti e pericolosi per i bambini. Servizio colazione inesistente ma solo distributori di macchinette. Purtroppo non avevamo alternativa.
La gentilezza del signore. Le camere spaziose. L hotel e in ristrutturazione ma sono sicura che quando sarĂ finito sarĂ stupendo. L unica cosa se potete lasciare una bottiglia di acqua sarebbe meglio
Unsere AnsprĂŒche waren nicht sehr hoch, da wir nur eine Nacht blieben. Das Zimmer war klein, mit nicht viel Luxus, aber fĂŒr uns ok. Es war sauber und man konnte gut schlafen. Der Empfang des Personals war sehr kurz angebunden und nicht sehr hilfsbereit. Wir mussten alles separat fragen. Essen war im Hotel nicht möglich (wegen Umbau)? Im Grossen und Ganzem ok.
Hotel moderno e di design,molto bello,molto pultio e con un servizio ottimale e super gentile.va ricordato che Ăš un due stelle e si propone a un prezzo economico e onesto. Un pĂł du rumore la notte,forse per le condotte dell'aria(n.b. spenta nella mia stanza da me) e odore di fumo dovuto perĂČ alla inciviltĂ del cliente che ha occupato la stanza prima di noi e non dal personale che ribadisxo abbia pulito e sistemato la stanza a dovere
Ottima struttura di nuova costruzione situata a pochi kilometri dal mare. Le camere sono abbastanza confortevoli e ben arredate, personale molto gentile.
HabitaciĂłn espaciosa lĂĄstima el ruido del frigorĂfico y de no poderse elegir temperatura del aire acondicionado asĂ como de cuando poder encenderlo o apagarlo (es centralizado).
Soggiornato due notti, a distanza di una settimana, per spezzare un lungo viaggio.
La seconda volta ci siamo tornati solo perchĂš era l'alloggio piĂč comodo per tornare a mangiare in un ristorante che c'era piaciuto molto e per rivedere la graziosissima CittĂ Sant'Angelo, altrimenti saremmo andati altrove. Nel complesso gradevole, ma per una notte. In entrambe le stanze il materasso matrimoniale aveva la conca al centro e si dormiva un pochino in discesa. La seconda volta ci hanno detto che se volevamo la colazione c'erano le paste incluse (caffĂš dalla macchinetta a pagamento), mentre la prima volta non c'Ăš stato detto.
El hotel es muy bonito, se nota que se esforzaron en la decoraciĂłn de las habitaciones, aunque sencilla muy agradable. Muy limpias ademĂĄs.El servicio no fue de lo mĂĄs amable, pero no es grave.
Avevo giĂ pernottato nella struttura un anno fa, le camere sono nuove, spaziose ed anche il bagno Ăš moderno e ben pulito.
Unica nota dolente: il servizio di reception. Rispetto al pernottamento dell'anno precedente ho notato meno cortesia nel ricevere gli ospiti.
Ad ogni modo, consiglierei la struttura per il buon rapporto qualitĂ -prezzo.
Hotel nuovo purtroppo ancora incompleto.
Il soffitto il legno era schizzato di malta e pittura. Sembrava che i muratori se ne fossero andati il giorno prima. Arredamento nuovo ma le finiture sono state eseguite frettolosamente rovinando il risultato finale. Peccato. Camera tripla molto piccola bagno cieco e soffitto basso. Opprimente.
Spazi troppo angusti e ristretti prr un hotel. Sarebbe meglio chiamarlo bed & breakfast... ma senza colazione. Il bar non c'Ăš. Solo distributori di bevande e pochi tavolini in spazio stretto.
Economico ma offre poco comfort.
Hotel discreto nel suo complesso se non ci si trattiene ma si Ăš solo di passaggio. Al mattino la reception Ăš chiusa fino alle 8. Mi era stato chiesto a che ora saremmo partiti l'indomani ma non pensavo fosse questo il motivo. Al mattino sono uscito per fumare all'esterno tramite una porta di sicurezza e poichĂš i miei dormivano non riuscivo piĂč a rientrare... Ho dovuto attendere le 8... fortunatamente avevo le chiavi dell'auto e sono andato al bar del paese dove ho fatto un'ottima colazione (all'hotel non sarebbe stato possibile perchĂš la colazione consiste in merendine dei distributori automatici...)
l'albergo dista pochi minuti di macchina da pescara cittĂ ; di recente ristrutturato, la camera junior suite Ăš fornita di ogni confort ed il personale mostra grande disponibilitĂ