Avis vérifié
10/10 Excellent
Antonino
7 juin 2026
Les points forts : PropretĂ©, arrivĂ©e, communication et exactitude de lâannonce
Ottima struttura situata al centro storico di Agrigento comodissima per muoversi e raggiungere in tempi brevi i vari luoghi di interesse circostanti.
Struttura recentemente ristrutturata con gusto, silenziosa e pulita. Non dispone di parcheggio privato ma Ăš facile trovare parcheggio, al parcheggio multipiano nei paraggi, oppure posto auto gratuito sulla via sottostante. Ottimo per chi viaggia senza auto.
La camera confortevole pulita ordinata e ben accessoriata (frigo, doppia smart tv, asciugacapelli, climatizzatore)
La struttura dispone di un ambiente living/cucina comune, dotato di tutte le stoviglie necessarie (tutte nuove e pulite), piano cottura ad induzione, frigorifero con congelatore grande, dove Ăš possibile prepararsi in autonomia la colazione o pasti vari.
I gestori mettono a disposizione una macchina del caffĂš e un bollitore con una selezione di the/caffĂš.
Inoltre per ogni camera Ăš presente un vassoio in cui sono presenti generi alimentari per la prima colazione (latte, brioche, marmellate, ecc) gentilmente offerti dai gestori.
La struttura dispone di connessione wifi a banda larga ad uso gratuito.
Ringrazio i gestori che sono stati molto gentili, premurosi e sempre disponibili.
Antonino
Séjour de 1 nuit en juin 2026



















