Struttura moderna con tutte le comoditĂ (tv, minifrigo, phon, climatizzatore) e ben attrezzata anche nell'area per la colazione. Il proprietario Giuseppe dalle 8 alle 10 fa trovare una abbondante colazione sia dolce che salata, salendo ogni volta per prepararci il cappuccino e con la scusa indicarci i luoghi da visitare e pure le strade migliori da prendere. Disposto a risolvere subito i problemi in quanto i primi due giorni le zanzare ci stavano divorando e ci ha fatto trovare la spinetta con le piastrine e un'altra volta si Ăš bloccata la caldaia e 30 secondi dopo averlo avvisato giĂ era in giardino a resettarla. Che dire proprio una persona speciale :-)
SOGGIORNO PIACEVOLE, UN PICCOLO DISGUIDO INIZIALE CON LA CAMERA MA SUBITO COLMATO DALLA GENTILEZZA DEL SIGNOR GIUSEPPE. OTTIMA COLAZIONE, COMPLIMENTI. CI RITORNEREI