Personale molto disponibile e gentile, camera superiore vista mare appena restaurata molto bella e confortevole, colazione buona ed abbondante a due passi dal lungomare di Viareggio consigliato!
Toppenhotell! Underbara sängar, lyxiga lakan, kuddar och täcken! Tyst och smakfulla rum. En komplett frukost med allt man kan önska! Fin trädgård med fina utemöbler. Önskar fler hotel har den här nivån!
Soggiornare in questo hotel ci ha permesso di godere pienamente di quanto offre la cittadina.
Inoltre, la pulizia degli spazi, l’ottima colazione e l’attenzione dello staff ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più…speciale!