Sono arrivato molto tardi ma non ci sono stati problemi nel fare il check-in ed il giorno seguente sono partito molto presto trovando la colazione pronta ben prima l'orario previsto...disponibilitĂ al top!GRAZIE!
Una struttura incantevole, personale cordiale, disponibile e molto premuroso! Grande professionalitĂ ,cura nei particolari e un' atmosfera profondamente accogliente!
Hotel con ottima posizione centralissimo, colazione essenziale, arredamento un pĂČ vintage cosĂŹ come la rubinetteria. Ottima la finitura delle porte delle camere.
HOTEL TRANQUILLO E AMBIENTE FAMILIARE. A LETTO C'ERA UNA SOLA COPERTA E ABBIAMO UN PO' SOFFERTO IL FREDDO. NON C'ERANO COPERTE DI SCORTA NELL'ARMADIO E NOI ERAVAMO A LETTO E NON CI E' VENUTO IN MENTE DI CHIAMARE IL SERVIZIO IN CAMERA PER FARCENE PORTARE UNA. PESO CHE IL PROBLEMA SI SAREBBE FACILMENTE RISOLTO. VICINISSIMO AL TEATRO SALIERI, IN PIENO CENTRO E FACILE DA RAGGIUNGERE. PARCHEGGIO COMODO.
Praticamente al centro del paese. Albergo senza fronzoli ma con personale gentile, stanze pulite e confortevoli.
Rapporto qualitĂ /prezzo soddisfacente e colazione onesta.
Se bisogna andare a Legnago Ăš una soluzione valida.
L hotel Ăš pulito, ma ha un look un Po vecchiotto che ne pregiudica il giudizio finale. Internet ok, breakfast mediocre. Facile trovare parcheggio pubblico libero e gratuito durante la notte.
Very Good hotel with big room, friendly and helpful reception and central. However note parking is on the street and while we had no problem finding in the evening may be less easy earlier in the day.